Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale
Facebook
Twitter
Instagram
Promosso a Capo della Mobile, il Vice Questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), viene incaricato di gestire e portare a termine un'inchiesta delicatissima: l'operazione Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione che sembra permeare il Comune di Roma in cui dentro c'è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri, ricatti, complicità, violenza.
Per Ardenzi, però, c'è un'altra indagine da portare a termine. È passato un anno da quando Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ex agente della Narcotici, è riuscito a far perdere le sue tracce insieme alla sua complice e amante Vanessa (Laura Barriales Gonzales).
Ardenzi non ha mai smesso di dargli la caccia convinto che Sabatini non sia fuggito all’estero ma continui a operare a Roma da latitante, sotto falso nome, invisibile e sfuggente come un fantasma.
Con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Pippo Crotti, Elena Di Ciocco, Miriam Dalmazio, Andrea Tidona, Massimo Bonetti, Laura Adriani, Laura Barriales Gonzales, Anna Ammirati, Libero De Rienzo.
Regia: Alexis Sweet
Numero puntate: 8
Prima Tv: in PT su Canale 5 dal 13 settembre 2017