sacrificio-d-amore/stagione-1

SACRIFICIO D'AMORE  


Facebook
   

Twitter

Instagram
g
gg
ggg


“Sacrificio d’Amore” è una romantica storia ambientata nelle spettacolari cave di marmo di Carrara che si snoda dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso tutta la Prima Guerra Mondiale. 

I nostri protagonisti vivranno appassionate e burrascose storie d’amore sullo sfondo delle rivolte sociali, in un’Italia a un passo dalla grande guerra.

Da un lato la travolgente passione tra Brando Prizzi (Francesco Arca) giovane cavatore idealista e Silvia (Francesca Valtorta) donna bella, ricca e emancipata, moglie di Corrado Corradi (Giorgio Lupano), ingegnere minerario illuminato e brillante ma, al tempo stesso, legato alle tradizioni che l’epoca impone. 

Dall’altro l’amore puro di due timidi giovani, Tommaso Fabiani (Rocco Giusti), precettore del piccolo Simone Corradi (Tommaso De Tuddo), il figlio di Silvia e Corrado, e Maddalena Prizzi (Desirèe Noferini), la delicata domestica a servizio dei Corradi, sorella di Brando.

Raffinatissimi i costumi, sofisticati gli ambienti, suggestivi e inconsueti i paesaggi che punteggiano il romanzo e donano ai nostri protagonisti la magia di una favola.

Con:  Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Rocco Giusti, Desirée Noferini, Tommaso De Tuddo, Pietro Genuardi, Roberta Giarrusso, Laura Torrisi e molti altri ottimi attori.


Regia: Daniele Carnacina, Marco Maccaferri, Alessandro Capone, Michele Rovini, Giovanni Barbaro, Fabrizio Portalupi

Prima Tv Canale 5:
Prima stagione 8 dicembre 2017
Seconda stagione mercoledì 20 giugno 2018