Non smettere di sognare - la serie
Non smettere di sognare è la nuova serie tv per Canale 5, interamente prodotta da RTI, che racconta la storia di un talent show e del magico mondo dello spettacolo.
Ma soprattutto è la favola di Giorgia (Katy Saunders), protagonista della serie, che sogna di diventare una ballerina.
Dunque una favola che, in otto film tv, racconta di una ballerina che partecipa ad un talent ma racconta anche dei sogni di tanti ragazzi che desiderano emergere per dimostrare il loro talento. Sono tanti i giovani artisti che vogliono entrare nel cast di un talent show di successo per essere riconosciuti come veri talenti e vogliono vincere per spiccare il volo nello show business.
Li conosceremo uno per uno vedendoli sul palco e nella vita con i loro caratteri, i loro pregi e i loro difetti, le ambizioni e le frustrazioni ma, più di tutto, li conosceremo attraverso il loro comune sogno, vero protagonista di questa serie tv.
Dopo il grande successo ottenuto con il tv movie (trasmesso il 3 giugno 2009 ha raccolto 6.744.000 telespettatori - share 34.09% sul target commerciale), su Canale 5 la serie tv interamente autoprodotta. Le riprese della fiction, realizzata in alta definizione, si sono svolte in gran parte negli ambienti e negli studi Mediaset di Cologno Monzese ma anche a Monza, a Milano città e nei dintorni.
Gli attori protagonisti sono Katy Saunders, Roberto Farnesi, Giuliana de Sio e con loro molti altri volti tutti da scoprire e seguire.
Regia: Roberto Burchielli
Prima Tv: Prime Time Canale 5, da mercoledì 16 marzo 2011
Numero serate: 8