luce-dei-tuoi-occhi/stagione-1


LUCE DEI TUOI OCCHI

TUTTI GLI EPISODI SONO DISPONIBILI SU MEDIASET INFINITY



Facebook

Instagram

Twitter


Oggi Emma Conti ( Anna Valle ) vive a New York ed è un'étoile di fama internazionale. Era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza dopo la perdita prematura della sua Alice, la bambina avuta da Davide ( Bernardo Casertano ) il suo primo, grande amore. 

Dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva. Alice si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei. Per Emma è arrivato il momento di tornare a casa e cercare la verità.

Ed eccola nella scuola di danza della madre. Negli occhi appassionati di alcune giovani danzatrici Emma cercherà di riconoscere la sua bambina. Finirà però per trovare i frammenti della ragazza che è stata, la stessa che ha amato Davide e che oggi, dopo tanto tempo e tanto dolore, si sorprenderà a fare i conti con il passato e con la possibilità di un nuovo amore, quello per il il professor Enrico Leoni ( Giuseppe Zeno ). 

Non è mai troppo tardi per essere felici e per conoscere la verità. 
Ad ogni costo.


Con:  Anna Valle ,  Giuseppe Zeno ,  Bernardo Casertano ,  Francesca Beggio ,  Paola Pitagora ,  Luca Bastianello ,  Maria Rosaria Russo ,  Riccardo De Rinaldis ,  Elisa Visari ,  Sabrina Martina ,  Gea Dall'Orto ,  Rebecca Antonaci ,  Stella Maya Epifani ,  Linda Pani ,  Federica Pagliaroli, Matteo Pagani ,  Carla Ferraro ,  Yari Gugliucci ,  Paolo Romano ,  Valentina Valsania , Francesca Giovannetti ,  Vincenzo Vivenzio ,  Agnese Nano ,  Vanni Bramati ,  Paola Sambo ,  Giancarlo Previati e Magdalena Grochowska.




RegiaFabrizio Costa
Numero o serate tv : 6 Pr i ma Tv dal 22 settembre su Canale 5