l-onore-e-il-rispetto/stagione-4

L'Onore e il Rispetto parte quarta

Siamo sempre attivi sui Social

Pagina Facebook

Profilo Instagram

 
La sanguinosa faida mafiosa che ha sconvolto la città di Sirenuse in Sicilia, e che si e' conclusa con l'eliminazione dei vecchi padrini, ha lasciato un vuoto di potere. Così, si son scatenate le ambizioni dei boss emergenti decisi a impadronirsi di un ingente carico di droga, del valore di molti miliardi, in possesso di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

Tutti i nemici sanno che uomo astuto e spietato sia Tonio e per batterlo dovranno colpirlo nel suo unico punto debole, la figlia Antonia (Beatrice Galati).


Il rapimento della bambina scovolgerà Tonio tanto da costringerlo a scendere a patti.  Ma con chi? Non tutti i suoi rivali sono interessati alla droga. Alcuni sono mossi da desiderio di vendetta, fra questi il commissario Rolla (Francesco Testi), che spera di veder Tonio in galera, e poi Carmela (Laura Torrisi), l'unica donna che Tonio abbia veramente amato ma che, ritenendolo l'assassino di suo fratello, cercherà in ogni modo di ucciderlo.

In un crescendo di avvenimenti drammatici, col solo aiuto del fedele amico Ricky (Cristiano Pasca), Tonio si lancerà alla ricerca disperata della figlia. Niente avrà più importanza per lui e sarà  disposto a sacrificare tutto, potere, ricchezza, pur di salvare Antonia.


Regia: Luigi Parisi, Alessio Inturri

Prima tv: PT Canale 5, martedì 1° settembre.2015

Numero puntate: 6


 

Fotogallery - Foto di Massimo Bruge' e Enrico Datti

Profili personaggi