Immaturi La serie
A partire dal 7 luglio, in replica su Canale 5 la domenica pomeriggio alle 17:20
Facebook
Twitter
Instagram
Dopo la maturità è facile perdersi di vista.
Soprattutto se ci sono amori non dichiarati o rancori mai sopiti. Oppure è la vita che ti allontana con le sue variabili e gli inevitabili cambiamenti.
E così gli anni passano, c'è chi si ritrova a crescere, da sola, una figlia piccola e chi invece è stata da sempre abituata a comprare la felicità. C'è chi vive di ricordi e rifiuta l'idea di crescere, chi non ammette la responsabilità di un amore e chi dell'amore ha paura e lo ha trasformato in qualcosa da curare.
E capita allora che uno strano e beffardo scherzo del destino annulli l'esame che certificava l'agognata maturità e che l'unica soluzione, alle soglie dei quaranta anni, sia rivivere insieme un intero anno scolastico...
Con Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Maurizio Mattioli, Paola Tiziana Cruciani, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Ilaria Spada, Daniele Liotti, Renato Scarpa e molti altri bravissimi attori.
ffffffff
"Si precisa che le vicende raccontate nella serie fanno riferimento ad un periodo precedente al 24 marzo 2017, data della determina AIFA n. 500, grazie alla quale, a seguito dell’eliminazione di tutte le restrizioni, tutti i pazienti con Epatite C possono accedere gratuitamente alle cure".
Regia: Rolando Ravello
Numero puntate: 8
Prima tv: PT Canale 5 dal 12 gennaio 2018