fosca-innocenti/stagione-1

Fosca Innocenti   La serie è on line, da rivedere, su Mediaset Infinity     

                    
Vicequestore dalla bellezza disinvolta e con un dono straordinario...


Sui nostri social:
Facebook Instagram Twitter 

Siamo ad Arezzo, in Toscana, qui vive Fosca Innocenti ( Vanessa Incontrada ), un vice questore dalla bellezza disinvolta e con un dono straordinario. Il suo olfatto trasforma ogni fragranza percepita in un indizio risolutivo.

Intorno a lei è una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Storie di provincia e relativi delitti. Niente mafia né camorra. Un micromondo immerso nella natura che racconta, in quattro puntate, dei temi universali attraverso le indagini della nostra protagonista. 

Fosca ci viene incontro in sella al suo cavallo, lanciato al galoppo, sullo sfondo di un campo di girasoli.
La velocità del cavallo sprona i suoi pensieri e la campagna toscana accoglie la sua inguaribile gioia di vivere.

Jeans, giubbotto, stivali e capelli al vento ma un dono di natura la fa entrare nella galleria delle donne detective con un buon umore che le altre spesso non hanno.

Fosca è single ma non è 'a caccia', non ha figli ma non se ne fa un cruccio, è bella ma non se ne fa una colpa, è brava nel suo lavoro ma non è in carriera.  Una magnifica donna imperfetta, consapevole che di vita ce n'è una sola e bisogna godersela fino in fondo.

Questa è Fosca Innocenti: gli occhi ben aperti sul mondo, il sorriso in canna e la Beretta 92FS in tasca.

Ma l'Amore quello con la A maiuscola resta un caso ancora aperto. E tutti gli indizi conducono ad un unico, affascinante sospettato.


Con: Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Irene Ferri, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Francesco Leone, Claudio Bigagli, 
Giorgia Trasselli,  Maria Malandrucco, Antonella Fattori, Luca Capuano, Maria Toesca, Emma Kovac, Giampiero Mancini, Teresa Tanini, Riccardo Terrana, Massimiliano Benvenuto, Marco Messeri e molti altri ottimi attori.



Regia: Fabrizio Costa

Numero serate:  4

Messa in onda Tv: Da venerdì 11 febbraio in prima serata su Canale 5