valeria-medico-legale/stagione-2

Valeria medico legale 2

La seconda serie si compone di quattro episodi nei quali ritroviamo il medico legale Valeria Banzi (Claudia Koll) alle prese con i casi più disparati e difficili. Intrighi internazionali, omicidi, traffici illeciti e contrabbando d'armi sono solo alcune situazioni nelle quali viene coinvolta.

In queste nuove storie Valeria è nel pieno del suo fascino e della maturità professionale: una donna risolta, una madre accorta. Ma se sul piano del lavoro Valeria ha raggiunto un equilibrio e una certa sicurezza, dal punto di vista sentimentale è ancora priva di certezze. La nostra protagonista non si è, infatti, ancora ricostruita un rapporto d'amore, visto che si è dedicata quasi esclusivamente alla professione e al figlio Matteo.

All'ex marito, il commissario Luca Leoni (Giulio Base), è legata da un affetto sincero e dal grande amore che entrambi nutrono per Matteo, con un rapporto condizionato dalla contiguità sul lavoro, fatto che offre continue occasioni per alimentare equivoci e reciproche gelosie.


Regia: Elvio Porta

Prima Tv: PT Canale 5, giovedì 28 marzo 2002

Numero episodi: 8
 


 

Pubblicità