un-ciclone-in-famiglia/stagione-4

Un Ciclone in famiglia 4  


Torna per la quarta serie con episodi sempre più imprevedibili.

Lorenzo Fumagalli (Massimo Blodi)... onorevole! E' stato eletto e sbarca a Roma per iniziare la sua nuova carriera politica. Sarà, naturalmente, un disastro. E la colpa, ovviamente, è dei suoi consuoceri Dominici (Maurizio Mattioli) ed Esposito (Carlo Buccirosso) infatti, volendo approfittare del suo nuovo ed importante ruolo, i due simpatici pasticcioni mettono Lorenzo nei guai.
 
Gli chiedono favori, lo compromettono e lo rovinano e non solo in Parlamento a Roma ma addirittura a Bruxelles in Comunità Europea. Alla fine, Lorenzo decide di dimettersi e di abbandonare la politica.

Ma i suoi guai non finiscono qui. Durante un'estate torrida, Lorenzo e Tilly ( Barbara De Rossi) decidono di andare in un villaggio vacanze in Africa. Approfittando della loro assenza i consuoceri, fingendo di essere i proprietari, scambiano villa Dominici, dove fa un caldo bestiale, con una villa in Norvegia. Lorenzo torna all'improvviso dall'Africa e scopre l'inghippo. Si precipita in Norvegia e passa una 'vacanza' infernale gomito a gomito con i consuoceri truffaldini.

Gli eventi si accavallano tra neoscrittrici, fratelli illegittimi ritrovati e rampanti top manager...

I guai si accumulano. I cicloni arrivano a ondate. Ma per fortuna sono cicloni tutti da ridere!


Regia: Carlo Vanzina

Prima Tv: PT Canale 5, giovedì 17 aprile 2008

Numero episodi: 8







Pubblicità