un-ciclone-in-famiglia/stagione-3

Un ciclone in famiglia 3  

Proseguono le divertenti avventure della famiglia Fumagalli (Boldi - De Rossi) e dei loro consuoceri, i Dominici (Mattioli - Scattini) e degli Esposito (Buccirosso - Alzati), oramai di casa!

Lorenzo e Tilly Fumagalli aspettano il loro quarto figlio. Ma sarà, ancora una volta, una figlia! E, in attesa di questo lieto evento, Lorenzo sbatte fuori di casa i suoi consuoceri che hanno vissuto da lui anche per troppo tempo. Serve spazio in casa.

Ma, ahinoi, Alberto e Peppino, invece di tornarsene a Roma e a Napoli, come sperava Lorenzo, si stabiliscono a Menaggio, sul Lago di Como.

Alberto apre una macelleria e Peppino diventa edicolante. Ma c'è subito una grande novità. India, la figlia che Lorenzo ha avuto fuori dal matrimonio, ha finalmente deciso di sposarsi con Antonio, il figlio di Peppino. E dove vuole sposarsi? In India! Così Lorenzo è costretto a pagare il viaggio a Bombay a tutti i parenti. Le avventure indiane saranno roccambolesche. Il matrimonio si celebra ma, proprio lo stesso giorno, Tilly ha le doglie. Altro ciclone! La nuova figlia dei Fumagalli, Lucia, nascerà in un piccolo ospedale indiano.

Tornati a Menaggio, i Fumagalli sperimentano la fatica di essere genitori anziani con neonata. Serve una tata e la ricerca è lunga e buffa. Alla fine arriva in casa una simpatica new entry della serie: Ramona, una rumena.

Ma questo è solo l'inizio di una serie di cicloni vissuti dai nostri protagonisti in Italia, in Scozia, a Salisburgo e in molti altri affascinanti luoghi, tutti da scoprire insieme.   

 
Regia: Carlo Vanzina

Prima Tv: PT Canale 5, domenica 7 ottobre 2007

Numero episodi: 8



 

Pubblicità