un-ciclone-in-famiglia/stagione-1

Un ciclone in famiglia

Perché il destino della lombarda e borghese famiglia Fumagalli dovrebbe incrociarsi con quella della romana e chiassosa famiglia Dominici?

Perchè così può fatalmente accadere quando si è in viaggio in un immenso parco del Nord America. Lì avrà il via la rocambolesca e, a tratti, forzata convivenza tra i due clan famigliari.

Lorenzo Fumagalli (Massimo Boldi) non sa che la figlia Ludovica (Sarah Calogero) si è innamorata di Alessio (Edoardo Natoli), il figlio di Alberto Dominici (Maurizio Mattioli), quest'ultimo un omone ingombrante e "appiccicoso". Tilly Fumagalli (Barbara De Rossi) e Simonetta Dominici (Monica Scattini), le mogli di Lorenzo e Alberto, si sono trovate subito reciprocamente simpatiche, ma neanche loro avevano pensato all’eventualità di un matrimonio tra i figli.

Invece le nozze si celebrano... E anche in fretta! A Lorenzo però non va a genio una parentela con Alberto, commerciante "burino" e per di più della Roma. Tilly e Simonetta cercano di mediare, anche se non è semplice con quei due mariti testardi e in continuo conflitto.


Regia: Carlo Vanzina

Prima Tv: PT Canale 5,18 gennaio 2005

Numero puntate: 4







Pubblicità