Un ciclone in famiglia
Perché il destino della lombarda e borghese famiglia Fumagalli dovrebbe incrociarsi con quella della romana e chiassosa famiglia Dominici?
Perchè così può fatalmente accadere quando si è in viaggio in un immenso parco del Nord America. Lì avrà il via la rocambolesca e, a tratti, forzata convivenza tra i due clan famigliari.
Lorenzo Fumagalli (Massimo Boldi) non sa che la figlia Ludovica (Sarah Calogero) si è innamorata di Alessio (Edoardo Natoli), il figlio di Alberto Dominici (Maurizio Mattioli), quest'ultimo un omone ingombrante e "appiccicoso". Tilly Fumagalli (Barbara De Rossi) e Simonetta Dominici (Monica Scattini), le mogli di Lorenzo e Alberto, si sono trovate subito reciprocamente simpatiche, ma neanche loro avevano pensato all’eventualità di un matrimonio tra i figli.
Invece le nozze si celebrano... E anche in fretta! A Lorenzo però non va a genio una parentela con Alberto, commerciante "burino" e per di più della Roma. Tilly e Simonetta cercano di mediare, anche se non è semplice con quei due mariti testardi e in continuo conflitto.
Regia: Carlo Vanzina
Prima Tv: PT Canale 5,18 gennaio 2005
Numero puntate: 4
La famiglia Fumagalli, milanese, composta da Lorenzo (Massimo Boldi) il papà, (Barbara De Rossi) la mamma e le tre figlie Lisa (Benedetta Massola), Ludovica (Sarah Calogero) e Lauretta (Carlotta Mazzoleni), partita per il Canada per passare le vacanze, fa la conoscenza dell'invadente famiglia Dominici... Leggi la trama
Scopri la pagina Fiction su Facebook!
Scopri il Sito di Massimo Boldi