un-amore-di-strega/stagione-1

Riassunto puntata


Nel giorno del suo trentesimo compleanno Carlotta, romantica organizzatrice di matrimoni, sorprende il fidanzato con l'amante e lo lascia. Mentre sconsolata si avvia verso la sede dell'agenzia Le Beau Marriage, che dirige con la madre Emma, viene seguita da Vlad, un misterioso uomo di mezza età, che con un artificio magico crea un bellissimo negozio di scarpe per attirarla a sé.

Colpita dalla strana apparizione Carlotta entra nel negozio e indossa un decolté rosso dal tacco mozzafiato. Quella sera, mentre festeggia il compleanno con le amiche, le scarpe la conducono in strada dove viene colpita da un fulmine.

L'indomani, immemore dell'accaduto e ancora depressa per la fine della sua storia d'amore, si scontra con Riccardo Valenti, un interessante manager ingaggiato dalla madre per risolvere i problemi finanziari dell'agenzia; cui augura una serie di accidenti perché è infastidita dalla sua invadenza. Con lui Carlotta fa la sorprendente scoperta: i suoi desideri si trasformano magicamente in realtà!

Anche Emma, maga che da tempo ha rinunciato alla magia, si accorge del potere magico della figlia e convoca Vlad, suo ex marito e padre di Carlotta, rimproverandolo aspramente per il ‘dono' fatto alla figlia. Basita, incredula della scoperta di essere una strega per discendenza, Carlotta vorrebbe confidarsi con le amiche ma è costretta a tacere nel rispetto delle regole del codice della stregoneria.

E mentre Riccardo riesce a risolvere i problemi di gestione dell'agenzia, Carlotta si pente di aver involontariamente causato la rottura del suo fidanzamento con Polissena, figlia del potente capo della società di marketing per cui il giovane manager lavora, e tenta di riconquistare la sua fiducia. Grazie ai consigli di Carlotta, infatti, il giovane ritrova Polissena ma la collaborazione con Carlotta si trasforma inevitabilmente in amore e Riccardo abbandona il proposito di sposare la fidanzata.

L'amore sembra rinascere anche tra Emma e Vlad, ma c'è Gianpietro, il compagno di Emma, che non sembra voler lasciare campo libero. Intanto con un'improvvisata a casa di Carlotta, Riccardo scopre che la ragazza è una maga e, temendo di aver subito un incantesimo, scappa a gambe levate e torna da Polissena per sposarla. Carlotta, che vuole la felicità dell'uomo che ama, decide di sottoporre Riccardo all'incantesimo più grande, fargli dimenticare di avere amato la giovane strega. Riuscirà però questo artificio a dividere i due innamorati?...

Pubblicità