ultimo-l-infiltrato/stagione-1

Ultimo - L'Infiltrato 

Per la terza volta, Raoul Bova interpreta il ruolo tanto caro al suo pubblico, quello del Capitano Ultimo, che stavolta deve affrontare la prova più difficile: deciso a continuare la lotta al "nemico di sempre", sulle tracce del nuovo boss di Cosa Nostra, Ultimo decide di agire dall'interno, infiltrandosi in un clan mafioso intento a portare a termine un grande affare che coinvolge droga e traffico internazionale di armi.

Solo, molto limitato nei rapporti con la squadra, Ultimo dovrà fare i conti con gli incalzanti sospetti dei mafiosi, interpretati da Tony Sperandeo e Marcello Mazzarella.

"Ultimo - L'infiltrato" è una storia ricca di colpi di scena e di grande tensione, costruita con grande realismo su episodi realmente accaduti, che intende anche descrivere le nuove attività criminose della mafia siciliana. Per questo gli autori si sono avvalsi, oltre dell'ormai consolidata collaborazione con il capitano Ultimo e con l'Arma dei Carabinieri, della consulenza di Carlo Bonini, firma di cronaca de La Repubblica.


Regia: Michele Soavi

Prima Tv: Prime Time Canale 5, lunedì 9 febbraio 2004

Numero serate: 2