squadra-mobile/Operazione-mafia-capitale-stagione-2

Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale 

La penultima puntata mercoledì 25 ottobre su Canale 5, in prima serata. 

Facebook

Twitter

Instagram 

Promosso a Capo della Mobile, il Vice Questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), viene incaricato di gestire e portare a termine un'inchiesta delicatissima: l'operazione Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione che sembra permeare il Comune di Roma in cui dentro c'è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri, ricatti, complicità, violenza.

Per Ardenzi, però, c'è un'altra indagine da portare a termine. È passato un anno da quando Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ex agente della Narcotici, è riuscito a far perdere le sue tracce insieme alla sua complice e amante Vanessa (Laura Barriales Gonzales).

Ardenzi non ha mai smesso di dargli la caccia convinto che Sabatini non sia fuggito all’estero ma continui a operare a Roma da latitante, sotto falso nome, invisibile e sfuggente come un fantasma.

Con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Pippo Crotti, Elena Di Ciocco, Miriam Dalmazio, Andrea Tidona, Massimo Bonetti, Laura Adriani, Laura Barriales Gonzales, Anna Ammirati, Libero De Rienzo.

Regia: Alexis Sweet


Numero puntate: 8

Prima Tv: in PT
 su Canale 5 da mercoledì 13 settembre. 

Pubblicità