senza-via-d-uscita-un-amore-spezzato/stagione-1

Senza via d'uscita - Un amore spezzato

Cosa succede nella famiglia di un imprenditore quando questi viene coinvolto nel crack finanziario della sua azienda? È quello che capita a Matteo Della Torre (interpretato da Massimo Ranieri), un industriale del Nord Italia, accusato di aver sottratto dei fondi alla sua azienda, già duramente incalzata dalla concorrenza straniera.

La storia avrà delle ripercussioni nella vita di Matteo - che verrà sospettato persino di un omicidio - e in quella dei suoi cari che si troveranno costretti a gestire una situazione economica disastrosa e a perdere gran parte dei loro privilegi. Le difficoltà affrontate faranno emergere problemi e conflittualità a lungo nascosti sotto la facciata di una famiglia ricca e apparentemente felice.
 
In primo piano il travaglio di Matteo e di sua moglie Caterina (interpretata da Anna Galiena) che attraverseranno una forte crisi di valori e di identità, prima di ritrovarsi e scoprire che l'unione compromessa non si è spezzata.

Un cast ricco di sorprese animerà una miniserie emozionante. Ma i sentimenti non saranno l'unico motore della storia: il protagonista, infatti, per discolparsi innesterà un giallo finanziario ricco di sorprese.
 

Regia: Giorgio Serafini

Prima Tv: Prime Time Canale 5, lunedì 4 giugno 2007

Numero serate: 2

Pubblicità