rivoglio-i-miei-figli/stagione-1

Rivoglio i miei figli

La vita di Sonia (Sabrina Ferilli), giovane donna separata dal marito (Luca Barbareschi), è difficile. Due figli, un lavoro che non va troppo bene, qualche debito. In tutto questo, come un fulmine a ciel sereno, si ripresenta Walter, l'ex marito, carico di doni per i bambini e di promesse per la donna.

L'uomo le propone di tornare ad essere una famiglia e di trasferirsi insieme in Moldavia, dove lui ha degli affari. Proprio quando Sonia decide di rimettersi con Walter, si rende conto che dietro la catena di episodi che le hanno sconvolto la vita c'è proprio lui, e che in realtà l'uomo è interessato soltanto ad ottenere l'affidamento dei figli. In seguito ad una battaglia legale, i bambini vengono rapiti e portati in Moldavia dal padre.

Ha inizio così l'odissea di una donna forte, determinata, combattiva che, nonostante mille difficoltà, non perderà mai la speranza di avere di nuovo i suoi figli con sé. La miniserie è liberamente ispirata al libro "Perdute" di Sandra Fei, testimonianza in prima persona di una madre impegnata a recuperare i propri figli sequestrati e portati all'estero dal padre.


Regia: Luigi Perelli

Prima Tv: Prime Time Canale 5, lunedì 16 febbraio 2004

Numero serate: 2

Pubblicità