quo-vadis-baby/stagione-1

Quo vadis, baby? La serie

La detective bolognese Giorgia Cantini, interpretata dal volto, dal corpo e dalla voce di Angela Baraldi, dovrà farsi strada attraverso vicende di amore o morte, di solitudine o corruzione.

Tramite i linguaggi tipici del noir, mescolati con dramma e commedia, le sue avventure rifletteranno il mondo di oggi e le sue contraddizioni.

Giorgia passa attraverso sei storie profonde e intense, respira l'umanità con cui entra in contatto e da ognuna impara qualcosa. Questo suo percorso dell'anima sarà indispensabile per approdare a una riconciliazione finale con il ricordo della sorella, cosa che le farà affrontare la vita con maggiore determinazione e serenità. E, senza paura di sottrarsi all'amore, quello per Luca Bruni al quale nello struggente finale farà la sua personalissima dichiarazione d'amore.

Alla suspense della detective story che ruota intorno al privato di difficili rapporti familiari e amorosi, in ogni episodio si intreccia uno spaccato sociale di grande attualità.

Diretta da Guido Chiesa, con la direzione artistica di Gabriele Salvatores, questa serie, in sei veri e propri lungometraggi, propone in ogni puntata un diverso caso da risolvere.

 

Regia: Guido Chiesa

Prima Tv: Prime Time Italia 1, venerdì 5 dicembre 2008

Numero serate: 6

Pubblicità