le-tre-rose-di-eva/stagione-4

Le tre rose di Eva 4  - Il giovedì sera su Canale 5

Facebook 

Instagram

Twitte


Aurora, la nostra palpitante protagonista, sembrava morta alla fine della terza stagione invece, sorprendentemente, riapparira' a Villalba mentre nuovi nemici si affacceranno minacciosi sulle sponde del lago dando subito del filo da torcere alle sorelle Taviani e ad Alessandro Monforte.

Un nuova famiglia, infatti, gli Astori, legati a doppio filo con la finanza internazionale, stanno comprando tutte le vigne che hanno resistito ad una devastante alluvione. 

Ma la famiglia Astori non ha solo obiettivi di conquista, desidera anche scoprire e vendicare l’improvvisa, inspiegabile morte di Ivan, amato primogenito di Carlo e Lea, morte di cui viene prontamente accusato il nostro Alessandro.

In questo delicato contesto il ritorno di Aurora sconvolgerà la vita di tutti e finirà per minare i molti già precari equilibri.


Con: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Luca Capuano, Euridice Axen, Karin Proia, Luca Ward, Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Giulio Pampiglione, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia, Giulia Baccini.




Regia: Raffaele Mertes 

Prima Tv: In PT su Canale 5 dal 5 novembre.

Numero puntate: 10