Il mio amico Babbo Natale 2
Mancano due giorni a Natale e il Nord Italia è sconvolto da una serie di furti misteriosi: un ladro travestito da Babbo Natale ruba giocattoli nei più grandi magazzini della zona. La tensione cresce, i genitori sono disperati, la polizia è impotente.
Uno solo può salvare la situazione: il nostro amico Ezechiele che, da parte sua, tutto vorrebbe tranne che lavoro extra a poche ore dalla sua agognata vacanza post-natalizia alle Hawaii.
Ezechiele, per ordine del decano, si troverà ad affrontare un'impossibile caccia al "Babbo" che lo porterà alla cattura del "cinico ma buono" Mario e alla scoperta di un luogo incredibile: l'orfanotrofio "Villa Felice", dove il ladro ha trascorso l'infanzia.
In questo posto non si festeggia il Natale, anzi, la festività è stata proprio cancellata dal calendario per volere della malvagia direttrice, tuttora a capo di una triste comunità di orfani
L'orologio corre e la faccenda si complica.
Regia: Lucio Gaudino
Prima Tv: PT Canale 5, 22 dicembre 2006
Numero puntate: 1
Mancano solo due giorni a Natale e il Nord Italia e' sconvolto da una serie di furti misteriosi ed inquietanti: un ladro travestito da Babbo Natale ruba giocattoli nei piu' grandi magazzini della zona. La tensione cresce, i genitori sono disperati, la polizia e' impotente. Uno solo puo' salvare la situazione: il nostro amico Ezechiele (Lino Banfi) che da parte sua tutto vorrebbe tranne che lavoro extra a poche ore dalla sua agognata vacanza post-natalizia alle Hawai...
Leggi la trama
Scopri la pagina delle Fiction su Facebook!
Naviga nel sito di Pamela Villoresi
Entra nel sito della Taodue Film