i-guardiani-del-tesoro/stagione-1

I guardiani del tesoro

Angelo un uomo coraggioso e sprezzante del pericolo. Victoria una donna indomita e audace. Lui agente segreto del Vaticano. Lei brillante archeologa. Insieme, uniti per portare a termine una grande missione: recuperare il magico, potente e pericoloso anello di Re Salomone.

Attraverso un viaggio affascinante e rischioso che li porterà dallo Stato Vaticano ad Alessandria d'Egitto fino ai deserti della Giordania affronteranno pericolose bande rivali e verranno perseguitati da una maledizione che li porterà a combattere contro oscuri demoni del Male.

In questa grande avventura Angelo sarà accompagnato da Luca, il suo scapestrato fratello minore, che in un primo momento proverà ad aiutarlo nell'indagine ma poi si concentrerà sul suo vero obiettivo: sedurre Victoria!

Dopo peripezie, fughe, inseguimenti, trappole e prove da affrontare i due protagonisti si troveranno di fronte all'ostacolo finale: la battaglia con i temuti predoni del deserto. E solo in quel momento capiranno di non volersi mai più lasciare...


Regia: Lain B. MacDonald

Prime Time: Canale 5, giovedì 5 aprile 2012

Numero serate: 1



Pubblicità