i-cesaroni/stagione-5

I Cesaroni quinta stagione   


I "Cesaroni" tornano con la quinta stagione e tante novità.

I nostri amici sono alle prese con un attesissimo ritorno, quello di Lucia, che sconvolgerà la quiete della Garbatella e quella - sempre apparente - di Giulio!

Lucia, però, non è l'unica novità della serie, nei 29 episodi vedremo nuovi personaggi, molte guest star e la trasferta del "trio" in giro per l'Italia. 

I nostri percorreranno il Paese da Milano - dove avranno a che fare con un cugino d'eccezione, Enrico Brignano - alla Sicilia, avanti e indietro nel tempo...

Tutta la famiglia verrà sconvolta e coinvolta dall'arrivo di nuovi volti come Diego e Maya, quest'ultima, all'inizio sarà un pesce fuor d'acqua ma imparerà presto a nuotare nel divertente acquario dei Cesaroni!

Un cast importante con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Niccolò Centioni, Federico Russo, Max Tortora, Antonello Fassari, Rita Savagnone, Elda Alvigini, Angelica Cinquantini, Nina Torresi, Claudia Muzii, Nunzio Giuliano, Giancarlo Ratti, Cristina Bignardi, Beniamino Marcone, Vanni Corbellini e tanti altri bravissimi attori.


Regia: Francesco Vicario, Francesco Pavolini, Giandomenico Trillo


Prima Tv: Canale 5 dal 14 settembre 2012

Numero puntate: 29








Sul set con i Cesaroni! (foto di Luisa Cosentino)