elisa-di-rivombrosa-parte-seconda/stagione-1

Elisa di Rivombrosa - parte seconda  

Sconfitti i congiurati, gli intrighi e i pregiudizi dei nobili, Elisa e Fabrizio coronano la loro felicità sposandosi e dando alla luce una bambina di nome Agnese, come l'amata mamma di Fabrizio.

La tenuta di Rivombrosa però è gravata da pesanti debiti contratti con i Benac, famiglia di astuti mercanti. Mentre Victor Benac si presenta come un onesto e giusto uomo d'affari, suo fratello minore, Armand, è consumato da un'insana sete di potere che gli fa desiderare di possedere Rivombrosa.

In più il fosco Ranieri, creduto da tutti sconfitto, riesce ad uscire di galera ed è pronto a regolare i conti con Fabrizio, suo acerrimo nemico. Per attuare la sua vendetta Ranieri trova quindi in Armand un inaspettato alleato. Così i nostri si trovano nuovamente a dover combattere per la loro felicità e questa volta la battaglia richiederà un pesante tributo.

Elisa sarà quindi costretta, per far fronte agli impegni presi con i Benac, a viaggiare alla volta di Napoli per chiedere aiuto ad un nobile partenopeo che ha un debito di onore con i Ristori. Nel viaggio, però, Elisa incontrerà nuove persone e fra queste un misterioso e affascinante capitano della Marina Britannica, Christian Grey.

Regia: Cinzia TH Torrini e Stefano Alleva 


Prime Time: Prima Tv Canale 5, giovedì 22 settembre 2005

Numero serate: 13


Pubblicità