distretto-di-polizia/stagione-08

Distretto di Polizia 8  

                                                                         
Al X Tuscolano c'è un nuovo commissario, è Luca Benvenuto (Simone Corente), praticamente cresciuto nel Distretto.

Nella guerra contro la criminalità organizzata ha visto morire i suoi più cari colleghi, quasi dei fratelli, e oggi ha la responsabilità di tutti gli uomini del suo distretto. Da Alessandro Berti (Enrico Silvestrin) ad Anna Gori (Giulia Bevilacqua), da Irene Valli (Francesca Inaudi),  a Raffaele Marchetti (Max Giusti) fino ad Elena Argenti (Anna Foglietta),e ancora Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri), Ugo Lombardi (Marco Marzocca) e Parmesan (Roberto Nobile).

Con l' ottava stagione Distretto di Polizia affronta una sfida importante perché alla guida del X il pubblico trova Luca, volto storico della serie, formalmente è un coordinatore, ma il nostro svolge pienamente le sue funzioni di guida perché, giovane e impetuoso, non si limita a dirigere le attività del Distretto ma spesso e volentieri è coinvolto nell'azione.

Un'azione che nella serie di quest anno, grazie a una formazione di personaggi molto vari, è strutturata in scene rapide, realistiche ed efficaci.

Regia di Alessandro Capone 

Prima Tv: su Canale 5 in PT dal 4 settembre 2008







 

 

 

Pubblicità