crociera-vianello/stagione-1

Crociera Vianello

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello tornano sul piccolo schermo con "Crociera Vianello", una divertente ed originale commedia scritta da Giambattista Avellino e Alberto Consarino, e diretta da Maurizio Simonetti.

Equivoci e irresistibili gag saranno gli ingredienti principali del film-tv, che ripropone le atmosfere di "Casa Vianello" ma ha stavolta come filo conduttore un mistero. Durante un viaggio in mare in occasione del loro 46mo anniversario di matrimonio, i protagonisti si ritrovano infatti coinvolti, loro malgrado, nella vita di Angela (Tosca D'Aquino) e del figlioletto Pietro. La donna è alla ricerca del padre del bambino, concepito dodici anni prima durante una crociera, e Raimondo si calerà nei panni dell'investigatore privato per cercare di individuarlo, fra tre "indiziati".

Ad un certo punto sulla scena apparirà l'ombra di un quarto uomo... Per giunta anche Raimondo e sua moglie, esattamente dodici anni prima, avevano viaggiato su quella nave con Angela e così Sandra finisce per sospettare che il padre del piccolo possa essere proprio il marito, arrivando a pedinarlo nelle varie città dove la nave fa tappa, scortata dalla massaggiatrice Nicoletta.


Regia di Maurizio Simonetti

Prima Tv: Prime Time di Canale 5, sabato 13 dicembre 2008

Numero puntate: 1 

Pubblicità