Caterina e le sue figlie 2
Dopo il successo della prima serie tornano le avventure di Caterina e delle sue tre figlie in una spumeggiante serie tv di sei puntate realizzata dalla Janus International per la prima serata di Canale 5.
Ritroviamo le protagoniste della prima serie: Virna Lisi, Alessandra Martines, Valeria Milillo, Sarah Felberbaum e anche Alessandro Benvenuti.
Le ritroviamo dopo un anno, nel giorno in cui Caterina corona il suo amore con Attilio, l'affascinante farmacista interpretato da Ray Lovelock, e si prepara a spiccare il volo per un fantastico viaggio di nozze.
Ma... riuscirà mai a partire?!
Caterina, nemmeno a dirlo, dovrà far fronte ai problemi delle figlie e non solo, anche l'amica Liliana (Iva Zanicchi) ha i suoi guai e in questa serie entrano in scena due nuovi personaggi: Renata, la sorella di Attilio (interpretata da Nancy Brilli) e Cetty (Giuliana De Sio), la nuova capoufficio di Agostina.
Altri due volti di un universo femminile che, nelle sei nuove puntate, si incontreranno, si scontreranno e si intrecceranno con le vite già simpaticamente complicate delle nostre amiche.
Regia: Vincenzo Terracciano, Luigi Parisi
Prima Tv: Prime Time Canale 5, domenica 9 settembre 2007
Numero episodi: 6