carabinieri/stagione-6

Carabinieri 6 

Mentre Andrea Sepi e Carlo Cesari vivono finalmente il loro amore lontano da Città della Pieve, i nostri Carabinieri sono sempre impegnati nella rutilante vita della loro Stazione. Ritroviamo il Comandante Bruno Morri, ormai completamente inserito nella caserma, affiancato dall'attraente Maresciallo Fulci. I due, affiatati e complici, sono il punto di riferimento di tutti i Carabinieri.

In quest'anno diverse cose sono cambiate per i nostri amici, partenze e arrivi hanno movimentato la loro quotidianità. Il gruppo si è arricchito di un nuovo elemento, il Brigadiere Giacomo Contini. Affascinante e simpatico, diventerà uno stretto collaboratore del Comandante Morri e uno stimato, valido elemento per i colleghi.

Giacomo non è l'unica novità, arriverà anche una giovane recluta, la vivace Laura Flestero. Solare e diretta, conquisterà tutti tranne Antonio Baldi, sempre un po' critico nei confronti delle donne. Ma, inaspettatamente, farà ritorno a Città della Pieve Gioia Capello colpita da una triste vicenda familiare e tutta la caserma si stringerà attorno a lei.

Tra un'indagine e l'altra i nostri amici dovranno fare i conti anche con i sentimenti: cosa succederà tra Marco e Caterina? E tra Gabriele e Mira? Sonia incontrerà l'uomo della sua vita? La Fulci riuscirà a superare la diffidenza nei confronti degli uomini? Ne vedremo delle belle!

Infine, ad allietare la vita della caserma le divertenti schermaglie tra Bordi e Tina e i continui rimbrotti di Mura a Romanò. Ad ammorbidire lo spinoso Brigadiere contribuirà la spumeggiante Gemma, sempre alle prese con la pignoleria e la tirchieria di Pippo.

In questa sesta serie arriveranno anche un padre e una madre che creeranno un certo scompiglio, chiedetelo a Bruno Morri e a Giacomo Contini...




Regia: Sergio Martino

Prima Tv: PT Canale 5, 7 marzo 2007

Numero episodi: 26