Carabinieri 5
Commedia e sentimenti animano la vita della Stazione dei Carabinieri di Città della Pieve.
La Sepi (Alessia Marcuzzi) e Cesari (Giorgio Borghetti) cercano ogni occasione per stare un po' insieme... da soli. "Segretezza" è la parola d'ordine: ma per quanto può restere segreto un amore al cospetto degli occhi indiscreti dei Carabinieri?
E se Sonia (Roberta Giarrusso) e Marco (Luca Argentero) confondessero l'amicizia con un sentimento più profondo, quali sarebbero le conseguenze?
Prosperi (Giampiero Lisarelli), invece, è il solito guascone soprattutto se nei paraggi c'è una ragazza spensierata e vitale come Roberta (Giorgia Palmas).
Intanto, dopo il trasferimento di Testa, c'è attesa per il nuovo vice comandante. Mura (Alex Partexano) spera e si atteggia a capo brontolone con l'ozioso Bordi (Vincenzo Crocitti) e soprattutto con il povero Gabriele (Marco Iannone) che spesso è costretto a nascondersi sotto al tavolo. Meno male che a mitigare il burbero vicebrigadiere ci sono le gaffe del buon Romanò (Andrea Roncato). Che baillame!
Ma non è finita. Un "pericoloso ritorno"... E non sarà l'unico. Insomma, la quinta stagione di 'Carabinieri' si arricchisce di nuovi intrecci e colpi di scena. Anche le indagini si fanno più impegnative, tra temi di grande attualità e dinamiche esilaranti.
Regia: Sergio Martino
Prima Tv: PT Canale 5, 17 gennaio 2006
Numero episodi: 24
Visita il sito ufficiale della serie tv
Ascolta e acquista le musiche della serie
Entra nel sito di Alessia Marcuzzi
Visita il sito di Giorgio Borghetti
Naviga nel sito di Maurizio Casagrande
Scopri il sito di Dario Vergassola
Entra nel sito di Massimiliano Varrese
Scrivi alla redazione dei siti Fiction