carabinieri/stagione-5

Carabinieri 5   

Commedia e sentimenti animano la vita della Stazione dei Carabinieri di Città della Pieve.

La Sepi (Alessia Marcuzzi) e Cesari (Giorgio Borghetti) cercano ogni occasione per stare un po' insieme... da soli. "Segretezza" è la parola d'ordine: ma per quanto può restere segreto un amore al cospetto degli occhi indiscreti dei Carabinieri?

E se Sonia (Roberta Giarrusso) e Marco (Luca Argentero) confondessero l'amicizia con un sentimento più profondo, quali sarebbero le conseguenze?

Prosperi (Giampiero Lisarelli), invece, è il solito guascone soprattutto se nei paraggi c'è una ragazza spensierata e vitale come Roberta (Giorgia Palmas).
 
Intanto, dopo il trasferimento di Testa, c'è attesa per il nuovo vice comandante. Mura (Alex Partexano) spera e si atteggia a capo brontolone con l'ozioso Bordi (Vincenzo Crocitti) e soprattutto con il povero Gabriele (Marco Iannone) che spesso è costretto a nascondersi sotto al tavolo. Meno male che a mitigare il burbero vicebrigadiere ci sono le gaffe del buon Romanò (Andrea Roncato). Che baillame!

Ma non è finita. Un "pericoloso ritorno"... E non sarà l'unico. Insomma, la quinta stagione di 'Carabinieri' si arricchisce di nuovi intrecci e colpi di scena. Anche le indagini si fanno più impegnative, tra temi di grande attualità e dinamiche esilaranti.


Regia: Sergio Martino

Prima Tv: PT Canale 5, 17 gennaio 2006

Numero episodi: 24